differenze tra le stufe a pellet della nordica e della termorossi

vorrei sapere se c’è una differenza tra la stufa della nordica modello elisir e il modello della termorossi 7000 soprattuto per quanto riguarda il rumore perchè mi hanno detto che quelle della nordica sono rumorose in confronto a quelle della termorossi volevo sapere se era vero prima di acquistarla grazie francesco

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

3 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
pesole
pesole
12 anni fa

ciao ma io se fossi in te adrei a provarle dove te le fanno vedere in funzione e quando le hai viste credo le lasci tutte e due, vedi differenza superior piazzetta o palazzetti o clam, e i prezzi sono uguali, ma loa qualità è ben diversa, vai farti un giro dai rivenditori, e vedrai che troverai quello che cerchi.

nicola
nicola
12 anni fa

salve, francesco per me che li istallo da 20 anni al primo posto la nordica exstraflem e una stufa silenziosissima te lo posso garandire . per quando la termorossi e una stufa robusta sono uguale .

pesole
pesole
12 anni fa

ciao nicola bè si hai ragione oggi sono tutte buone, ma se il tipo dice che fa rumore credo che la stufa che stia guardando non sia recente in quanto in genere oggi sono tutte silenziose è per quello che dicevo di andare sulle altre marche, certo quelle nuove di adesso sono abbastanza tutte silenziose.