Delucidazioni Stufe Idro Montegrappa

Buonasera,se possibile mi farebbe piacere avere delucidazioni sul funzionamento delle stufe idro della Montegrappa.
Mi spiego meglio mi è stata offerta oggi una stufa idro 15 kw della montegrappa ad un prezzo di poco maggiorato rispetto al modello ad aria canalizzabile di 12 Kw.
Vorrei,sapere i vantaggi di questo modello rispetto a quello ad’aria,tipo è un investimento valido,i consumi sono tanto maggiori ecc?!
Ultima domanda il venditore mi ha assicurato che per la prima accensione non necessita di un tecnico quindi si può fare da soli qusto non influisce poi sulla garanzia della casa madre?!
Scusate per tutte queste domande e tante grazie a tutti buon Week End.

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

5 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
nicola
nicola
12 anni fa

salve prima cosa devi verificare se sono i 15 kw giusti per la sua casa , i vantaggi sono tanti la idro sostituisce una caldaia a gas , le stesse funzioni. almeno quella della ungaro e cosi . caldo uniforme , se vuole po produrre anche acqua calda sanitaria continua , sfrutta il suo impianto di riscaldamento esistente . investimento della idro e validissimo, io ti consiglio di farti fare la prima accensione dal tecnico abilitato , farti controllare il montaggio , riprogrammare la stufa le varie depresssioni della canna fumaria tutte le velocita , ti fai compilare la garanzia e la regolarizza con un timbro , le stufe ungaro hanno anche un foglio di collaudo per il corretto montaggio va compilato dal tecnico abilitato . cosi le garanzia vengono riconosciute dalle aziende costrutrice . visita il sito della ungarosrl.com ciao per informaz. chiamami al 3478186056

Marco
Marco
12 anni fa

Sono un rivenditore Montegrappa, se mi chiami allo 0737 787089 ti spiego meglio il tutto. Ciao. 0737 787089 o 339 3605982.

giuseppe
giuseppe
12 anni fa

Vorrei sapere sul nuovo modello montegrappa serie inside x mirror se è un ottimo prodotto a livello di resa e consumo di pellett e corrente . il mio appartamento è 120 mq in due piani.

matto
matto
12 anni fa

l’affidabilita’ montegrappa e’ conosciuta….l’assistenza la trovi in tutta italia la trovi anche sul sito….il modello da te preso in esame e’ stato lanciato a progetto fuoco 2012 a mio avviso e’ un prodotto valido con un ampio serbatoio,con una elettronica che gestisce lei i consumi ,la fiamma e tutto il resto tu devi solo decidere temperatura e se metterla in manuale o in crono…se la prendi ad aria di certo nn avrai un caldo uniforme pero’ fatti consigliare anche dal fumista la posizione della stessa…la 12 kw se la casa e’ ben coibentata e’ giusta…ciao matto

giuseppe
giuseppe
12 anni fa

Tra montegrappa edilkamin e klever quale è meglio come stufa a pellett x mandare termosifoni o se ci sono altre marche . vorrei prendere un ottimo prodotto visto il costo