cs thermos modello “LADY”

ciao a tutti vorrei dei consigli sulla stufa a pellet della cs thermos modello lady 14 kw
se funzionano bene e se conviene comprarla qualcuno ce l’ha già, e vero che non puo usare pellet di faggio ma solo abete e non piu lungo di cm 3.
ringrazio chi mi puo dare delle informazioni
grazie michele

Domanda posta da: michele di orbassano

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

8 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
emanuele
14 anni fa

Ciao Michele la Lady è un’ottima stufa sopratutto per il rapporto prezzo/potenza, non è vero che non può usare pellet di faggio, è solo che il pellet di faggio sporca leggermente in più rispetto al pellet di abete, la Lady può usare pellet di queste dimensioni: diametro massimo 8 mm lunghezza massima 2 cm.
Spero di esserti stato utile.

carlo
carlo
13 anni fa

ciao a tutti io ho una lady da 3 anni e funziona benissimo sono veramente contento dell’acquisto e la consiglio a chi ha un anbiente grande e lo vuole riscaldare senza spendere tanto.io tenendola a 1 SCALDO 90 METRI QUADRATI CON UN SACCO DI PELLET AL GIORNO CHE MI DURA CIRCA 14 ORE. puoi regolare la ventoa avendo 6 velocita’ e per pulirla sia esternamente che internamente e’ semplice e lo posso fare da solo.

paolo
paolo
12 anni fa

parametri ideali

moreno
moreno
10 anni fa

ho un stufa ledi ho dei problemi di accensione””’volevo verificare sei parametri sono giusti””’ se qualcuno li ha me li manda””’grazie mille

fabrizio
fabrizio
10 anni fa

Ciao se ai problemi di accensione potrebbe essere il pellet di scarsa qualità. Io lo ho riscontrato con la mia la stufa in se è una bomba.

Luca
Luca
6 anni fa

Buonasera,
mio cognato mi ha dato la cs thermos lady e mi manca il manuale.
Qualcuno saprebbe dove trovarlo?
Grazie

Giada
Giada
4 anni fa

Buongiorno, ho una stufa lady solo che non ho il manuale di istruzioni volevo sapere che cos’era il primo valore delle impostazioni”set” so che la seconda e la ventola ma le altre a cosa si riferiscono?!?

RUGGERO
RUGGERO
2 anni fa

BUON GIORNO HO UNA STUFA CS THERMOS LADY DEL 2002 ,14 KW AVREI BISOGNO SE QUALCUNO HA I PARAMETRI DI REGOLAZIONE SE E’ COSI’ GENTILE DA FARMENE UNA COPIA SAREBBE GENTILISSIMO