cosigli per gli acquisti

vorrei acquistare una stufa a pellets piatta di circa 25 cm per problemi di spazio.l’appartamento è di circa 80 m3. io per adesso ho visto una ravelli mod. olivia.voi cosa mi consigliate?
grazie a tutti coloro che sapranno consigliarmi
claudio

3 risposte a cosigli per gli acquisti

  1. pesole scrive:

    Ciao bè l’estetica va bene, ma guarda quanti kw ha 80 mq ti serve un buon 12 kw e ben piazzato, inutile mettere una stufa per la bellezza.

  2. claudio scrive:

    ti ringrazio per l’osservazione, ed è proprio per questa mia ignoranza in materia che chiedo consigli su quali sono i modelli e i marchi di stufe più adatti per il mio bisogno. possibilmente piatte.

  3. pesole scrive:

    ciao ma che siano piatte o meno vai su stufe con un buon rendimento tipo vedi magari piazzetta che tra l’altro fa le superior direi non sono di gran volume ma ben funzionanti poi ce la clam, montegrappa ungaro io ho la superior monia come riserva e ho una clam niagara, ma in ogni caso non andare sotto i 10 kw, se no ti ritrovi con un consumo in pieno inverno troppo elevato.

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Non hai trovato quello che cercavi? Cerca ancora!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>