consiglio su stufa idro a pellet

salve
ho intenzione di acquistare una stufa idro pellet per alimentare l’impianto di riscaldamento esistente ed eliminare la classica caldaia a gas metano.
La scelta della stufa e’ caduta su una Diva della Klover.
Dato che ho una casa di 100mq.(300 mc.) ho pensato di acquistare la succitata stufa in quanto mi da una resa all’acqua di 12kw.
La mia domanda e’ se tale potenza può essere sufficiente per riscaldare la mia casa.
Cordiali saluti

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

3 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
12 anni fa

La potenza non è sufficente per quella metratura. Dovresti orientarti su una 20 Kw. Visita anche il sito della Montegrappa vedrai che risparmieresti molto rispetto ad una Klover e ci guadagneresti anche in prestazioni e qualità. Anche Piazzetta è una buona marca. Se vuoi altre informazioni chiamami pure senza impegno al 339 3605982. Ciao e buon anno. PS. Togliendo la caldaia a metano come faresti l’acqua per il sanitario?

pesole
pesole
12 anni fa

ciao non è sufficiente assolutamente no, metti un ungaro o una clam niagara che sei sicuro che funzioni, ma assolutamente non mettere cose sotto i 24 kw io ho la niagara e con questa va se poi potresti anche mettere forse qualche cosa di più potente meglio, con questa potenza di 24 kw vai gia bene, io ho una casa di 110 mq e scalda bene, certo i consumi ci sono ma va bene

pesole
pesole
12 anni fa

si ha ragione anche marco piazzetta buona pure lei io in corridoio ho pure una superior monia che deviva da piazzetta e nei giorni non troppo freddi va solo quella in una metratura di 110 mq perciò non stare a potenze basse con la idro se non consumi e non scaldi