Consiglio

Ringrazio anticipatamente per l’attenzione.. Ho un appartamento di circa 100 mq e vorrei mettere una stufa a pellet… Il problema è che dovrei sistemarla in sala in quanto la canna fumaria già esistente è li ma le camere sono esattamente dalla parte opposta.. Riuscirò mai a scaldare tt l’appartamento ? Chiedo gentilmente consigli anche su marche di stufe..Grazie.

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

6 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
eurobagno_stufebrescia

Stai su una stufa a pellet canalizzabile di almeno 11kw, 12kw sarebbe l’ideale.
Il tuo problema lo risolvi canalizzando, cioè mettendo delle bocchette nelle camere che vuoi riscaldare.
Ti consiglio in ordine di qualità i marchi che tratto: Piazzetta, Superior Piazzetta, Edilkamin e Italiana Camini.
La Piazzetta e la Superior Piazzetta sono tra le migliori del mercato, garantite 5 anni la prima e 3 anni la seconda. Hanno ottime tecnologie e finiture.

La Piazzetta propone 3 modelli da 12kw (P960,P961,P962) diverse in fatto di estetica e finiture. I prezzi non possono essere comunicati via internet per una politica aziendale Piazzetta. Posso comunque mandarteli via mail se mi mandi una richiesta attraverso il sito internet eurobagno.it

La Superior Piazzetta da 11kw è la Sabrina, canalizzabile e con un ottimo rapporto qualità/prezzo! Anche quì vale la politica della Piazzetta riguardo ai prezzi online.

Edilkamin Nilo ed Edilkamin Rio sono da 13kw, buona qualità e prezzo interessante.

Per ulteriori informazioni o per i prezzi contattami senza alcun impegno visitando il sito eurobagno.it (la mail la trovi sul fondo di ogni pagina o compila le richieste di informazioni presenti in ogni scheda prodotto).

Eurobagno
eurobagno.it

Marco
Marco
12 anni fa

Ti consiglio di orientarti su una stufa a pellet idro perchè solo con quella riusciresti a scaldare al 100% tutta l’abitazione. Se non hai la possibilità di fare il collegamento idraulico allora orientati su una stufa canalizzabile. Visita il sito caminetti Montegrappa. Ciao. Per info 0737 787089

eurobagno_stufebrescia

Puoi prendere in considerazione anche quelle idro, ma dal mio punto di vista 100mq si possono scaldare comodamente anche con una stufa a pellet.

nicola
nicola
12 anni fa

salve,
io ti consiglio una stufa idro 15 kw. della ungaro risparmi fino al 40% . visita il sito ungarosrl.com scegli la tua stufa . ciao nicola

marco
marco
12 anni fa

appoggio caldamente nicola!!!
strafelice possessore di una ungaro mod. maya blend 24kw (idro)
e devo dire…entusiasta!

matteo
matteo
12 anni fa

io invece ho una situazione simile, 95mq di casa, e ho preso una stufa piazzetta p961 e non una thermo. mi trovo più che bene.