COMPRARE O NON COMPRARE

Buonasera, ero intenzionato ad acquistare una stufa a pellets perche mi hanno detto che rispetto al riscaldamento tradizionale si risparmia.
Lanno scorso ho speso circa 1200/1300 euro nei mesi da novembre a marzo.
Ho un appartamento di circa 13o mq su un’unico piano e volevo capire cosa comprare,di quale marca con quale potenza ecc ecc.
Grazie.

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

3 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Calduccio
12 anni fa

L’abitazione è piuttosto grande, servono almeno 15 kw per avere una temperatura confortevole un po’ ovunque. Se è molto frammentata e vuoi avere temperature buone in tutti gli ambienti NON prendere una stufa ma una idro (per cui si attacca all’impianto termoidraulico e riscalda l’acqua per i termosifoni). Personalmente rinuncio ad un paio di ambienti ottimamente riscaldati e acquisterei una stufa.
Marche:
– ottime LaNordica-Extraflame, Montegrappa, Piazzetta
– buone Ecowood, Prisma, Thermorossi
– basse Aurel, Clam, Fair
Scegli tu il modello in base ad estetiche, per la potenza fatti consigliare dal rivenditore.

Ciau!

MASSIMILIANO
MASSIMILIANO
12 anni fa

salve andrebbe bene una VESCOVI IDRO da 25kw per un ambiente da 100 mq mi hanno consigliato in caso poi aggiungessi un boiler da 80 litri.?
grazie Massimiliano

nicola
nicola
12 anni fa

salve massimiliano,
io ti consiglio per il tuo appartamento una 18 kw della ungaro con produzione acqua sanitaria istantanea , come una caldaia a gas . visita il sito ungarosrl.com e vedrai quanti modelli nuovi presentati alla fiera di verona progetto fuco nel mese di febbraio . ciao nicola .