canalizzazione stufa a pellet scozia

Salve a tutti.
Ho acquistato una stufa a pellet SCOZIA della Palladio. I tubi non erano compresi nella spedizione, ma non mi era sembrato un problema pensando di acquistarli in seguito, a parte. Il tecnico che è venuto a vederla mi dice che secondo lui NON è canalizzabile, elemento indispensabile per me e chiaramente espresso nella scheda tecnica al momento dell’acquisto. Possibile che il tecnico non ci capisca nulla? dov’è sono l’ ingresso per il tubo che serve per mandare il calore in un altro ambiente?
Grazie

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

3 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
pesole
pesole
11 anni fa

ciao ma se tu contatti la ditta lo saprà bè cosa vende, almeno quello, se no vendila e cambiala e vai su marche conosciute tipo clm, montegrappa superior o piazzetta, ecc. ma ditte che siano ditte. non gente campata in aria all’ultimo secondo che non hanno nessuna pratica.

marlene
marlene
11 anni fa

Grazie Pesole ma ti assicuro che la Palladio non è proprio una ditta sconosciuta e sa bene come sono fatte le sue stufe.
Il problema è stato il rivenditore cui mi sono rivolta che evidentemente non lo sapeva affatto: mi ha dato la stufa SCOZIA come macchina canalizzabile già all’uscita dalla fabbrica, quando invece (scopro solo ora) è l’unica tra le Palladio canalizzabile solo inserendo un kit apposito (con notevole lievitazione del costo). La cambierò.
Ma grazie comunque 🙂

pesole
pesole
11 anni fa

va bè in ogni caso ve ne sono di stufe, e ben complete di tutt comunque io quella marca li non la conosco, e non darei preferenza a questa ormai resto sulle mie idee