camino cpc idro

sfortunato possessore ed incauto compratore del camino cpc idro “il campione” (di guai) in due anni non sono riuscito a farlo funzionare come si deve. il costruttore è latitante soprattutto per quanto si riferisce all’assistenza; dopo decine di telefonate, mail e whats app mi sono recato di persona presso la società (è fallita ha cambiato nome e si è spostata) ma l’unica risposta che ho avuto dal titolare è stata la seguente: ho qui un camino nel container, vedi, lo sto accendendo e sono dieci anni che funziona senza problemi!
una professionalità sicuramente al top!
ad ogni buon conto il problema è il seguente : facendo iniziare l’accensione a pellet, il sistema si accende, ma dopo circa sei minuti, mi fa scattare il salvavita dell’impianto di casa. ho sostituito candeletta, l’impianto elettrico è stato testato da un elettricista, ho fatto riprogrammare la centralina (il produttore si è comportato in maniera molto professionale anche se non era tenuto a farlo) ma non c’è verso di uscirne. qualcuno può darmi una mano?

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Non hai trovato quello che cercavi? Cerca ancora!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>