camino cpc idro

sfortunato possessore ed incauto compratore del camino cpc idro “il campione” (di guai) in due anni non sono riuscito a farlo funzionare come si deve. il costruttore è latitante soprattutto per quanto si riferisce all’assistenza; dopo decine di telefonate, mail e whats app mi sono recato di persona presso la società (è fallita ha cambiato nome e si è spostata) ma l’unica risposta che ho avuto dal titolare è stata la seguente: ho qui un camino nel container, vedi, lo sto accendendo e sono dieci anni che funziona senza problemi!
una professionalità sicuramente al top!
ad ogni buon conto il problema è il seguente : facendo iniziare l’accensione a pellet, il sistema si accende, ma dopo circa sei minuti, mi fa scattare il salvavita dell’impianto di casa. ho sostituito candeletta, l’impianto elettrico è stato testato da un elettricista, ho fatto riprogrammare la centralina (il produttore si è comportato in maniera molto professionale anche se non era tenuto a farlo) ma non c’è verso di uscirne. qualcuno può darmi una mano?

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

2 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
5 anni fa

Ciao, ma sei riuscito a risolvere il problema? Questa cosa succede anche al mio Cpc campione

gennius
gennius
2 anni fa

avete risolto voi?
sono anche io uno sfortunato compratore di questo camino…
nel mio caso collegato a vaso aperto ad un certo punto si mette a fare bolle, sia a 60, 70, 80 gradi… non cè un perchè , le ho provate tutte… e pino campanacci non mi da nessuna soluzione , la sua risposta è: “impossibile i miei non lo hanno mai fatto”