CAMINI PELLET

Sto acquistando un inserto pellet della palazzetti se non sbaglio il confort plus canalizzato. Verrà inseriti in un salone di 60 metri quadri ma con un riscaldamento a pavimento. Vorrei sapere se è un buon acquisto.

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

5 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Calduccio
12 anni fa

Ottima scelta come marchio. Non conosco benissimo il modello ma stai sicuro che non avrai mai problemi. Oppure li risolverai in uno schiocco di dita. Il riscaldamento a pavimento è già di per sé un’ottima soluzione per risparmiare, ma se vuoi anche una fiamma ti capisco.
Ciau!

nicola
nicola
12 anni fa

salve,
io ti avrei proposto un inserto idro della ungaro da allaggiare sul tuo impianto a pavimento per avere ulteriore risparmio del 45 % . con la tua scelta hai umentato il tuo consumo . vai sul sito ungarosrl.com e scegli il tuo inserto. ciao nicola.

pesole
pesole
12 anni fa

salve ha ragione nicola, una idro rende parecchio. o anche una stufa nel tuo caso ad aria ricorda gli inserti non renderanno mai come una stufa, poi i rivenditori dicano quel che vogliono io l’ho provato e ho visto, tra uno a legna e pellet i consumi ci sono, preferisco la stufa difatti ne ho due, e mi trovo molto bene su una metratura di 110 mq vanno 2.5 al giorno a una temperatura 23°/24°e va circa 19 ore al giorno e vanno tutte e due io ho una idro e una aria

paolo
12 anni fa

scusa ma se devi scaldare solo un salone da 60 mq sicuramente ti consiglerei un inserto camino TIPO PIAZZETTA IP 68/49 DAL COSTO NETTAMENTE PIU’ ECONOMICO ( IN PROMO LA VENDIAMO A SOLO 1920+IVA) ma soprattutto una facilita ‘ come montaggio non necissiti di modifiche assurde idrauliche e il calore e’ immediato , ( io a casa mia ho una ad acqua ma se tornassi in dietro , comprerei una stufa ad aria )

pesole
pesole
12 anni fa

ciao Paolo effettivamente la storia che mi racconti non mi è nuova e ne sto facendo un po’ di esperienza anche io quest’anno, ho comperato una stufa superior monia, e non credevo che avesse una resa così forte, premetto che ho anche un impianto con una idro della clam niagara, e vedo che lasciandole andare tutte e due mi accorgo che ho meno consumi di pellet e più caldo, ma ti ripeto sto facendo delle prove, ecco l’unica pecca del sistema ad aria è l’aria secca per il resto vedo che ha una buona resa.