cambio frequenza su telecomando LCD stufa Piazzetta

Ciao a tutti.
ho acquistato una stufa Piazzetta perchè consigliatami dal mio vicino di pianerottolo, però adesso abbiamo i telecomandi che interferiscono lui accende la mia ed io la sua alle ore non desiderate…
Qualcuno può aiutarmi su come si può cambiare la frequenza ? ho chimato il rivenditore ma ora è chiuso.
grazie a chi mi aiutera.
ciao
Antonio

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

5 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo
Carlo
11 anni fa

Non so che modello è la tua stufa, ma se vai su il libretto Istruzioni (mod.P955 a pag. 36 – SELEZIONE UNITA’ – trovi quanto ti interessa. Comunque anche se fosse un altro modello, cerca comunque SELEZIONE UNITA’. Questo può succedere quando nel raggio di ca. 7 metri si trova un altra stufa simile. Spero di esserti stato utile. Saluti e Buon Anno.

Antonio
Antonio
11 anni fa

Grazie Carlo,
buon anno anche a te !
Stasera quando rientro a casa, provo .
Effettivamente non ho fatto caso a quella pagina .
Domani ti faccio sapere.
ciao , buonagiornata
Antonio

Antonio
Antonio
11 anni fa

Voglio ringraziare Carlo per avermi dato le indicazioni giuste.
Ho risolto il problema di cambio frequenza nel telecomando ed ora non ho più interferenze con la stufa del vicino di pianerottolo.
Grazia anche agli autori del blog che ritengo molto utile, nel caso avessi ancora dei problemi mi rivolgero sicuramente a pelletsblog.
Anzi chiedo un consiglio sul tipo di pellet, io uso normalmente quelli di puro faggio, ho provato anche qualche settimana fà dei pellet che arrivano dalla NuovaZelanda chiamati ” Miopellet ” , non mi sono sembrati male tantissima resa e pochissima cenere, qualcuno li conosce ?
grazie a tutti, sopratutto a Carlo.
Ciao
Antonio

genoacricket
genoacricket
11 anni fa

Buongiorno Antonio,
mi fa piacere sapere che ha risolto il Suo problema.
Non conosco quel tipo di pellets, potere calorifico? Li vende qualche rivenditore dalle Sue parti? Quanto costano? Io uso Pellets germanico , potere calorifico 5,4 – costo 4,40 €. Sacco da 15 Kg.
Saluti
Carlo

PIERA LOPATRIELLO
PIERA LOPATRIELLO
3 anni fa

ciao ho una stufa a pellet piazetta p955 abbiamo perso l etichetta dietro il telecomando dobbiamo ricomprarlo ma nn sappiamo che versione e tipo v1 v2 ecc qualcuno che ce l ha puo aiutarci..grazie mille