caldaia pellet agrifire mark 25kw

buonasera a tutti mi servirebbe un consiglio sto decidento per una caldaia a pellet per la mia abitazione circa 120 m2, avevo scelto per una edilkamin 18kw autopulente ma ho discusso con la ditta per un ritardo durato mesi e ho contattato altri rivenditori di zona, mi èstataproposta una caldaia a biomassa o pellet(nonho bencapito) agrifire mark sicron 25kw, il rappresentatemi èsembrato completente però non ho trovato su internet nessun riferimento in merito a questa caldaia ne alla marca,,..il prezo è un pò più elevato visti i kw..lui mi ha garantito che è eccezionale emi ha lasciato la scheda tecnica, però sono in confusione non vedendo il prodotto da nessuna pate sono quasi più decisa di tornare all’acquisto della edilkamin..qualcuno gentilmente ha notizie o consigli, io nonne so nulla e prima di buttare migliia di euro meglio che mi informo, grazie mille a chi mi risponderà

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

6 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gaudenzio
7 anni fa

@Salve.
Io diffiderei nella maniera più assoluta di questa agri fire mark 25 kw, nonsi trova nulla in rete; provi solo a pensare ad una cosa : se ha problemi tecnini, chi li risolve ? A mio parere è opportuno sapere una cosa : quando si acquistano questi prodotti, accertarsi bene la presenza di un cat di zona, ed eventualmente contattarlo a priori, e assicurarsi che non sia a 150 km da casa..
Vada su brand conosciuti, i rappresentanti sono bravissimi a parole, vengono preparati appositamente, ma di tecnico non sanno una mazza di nulla.
Saluti.
Gaudenzio

barbara
barbara
7 anni fa

si salve in effetti è un geometra che vende installa e fa assistenza.. però .cercando la marca della stufa su internet ho trovato solo il pellet della stessa casa…magari è una buonissima stufa però sicurametne seguirò il consiglio emi indirizzerò su una stufa conosciuta così trovo ipezzi di ricambio e assistenza…grazie, invece dell’edilkamin che ne pensa?

Gaudenzio
7 anni fa

@Barbara.
Buongiorno Barbara.
Edilkamin è una azienda tra le più decane in Italia. La conosco poco tecnicamente, e per questo motivo mantengo il riservo nello esprimere la mia opinione…con rispetto per il geometra tuttofare, che esperienza ha in questo settore? Con il boom del pellet, sono diventati tutti specialisti, poi all’occorrenza non sanno mettere mano….vada nuovamente da Edilkamin, ma si assicuri che il cat sia abbastanza vicino casa.ù
Saluti e buona domenica.
Gaudenzio

barbara
barbara
7 anni fa

Signor Gaudenzio, grazie mille mi ha chiarito le idee e tolto ogni dubbio, tornerò all’Edilkamin. Buona serata

Gaudenzio
7 anni fa

@Barbara.
Buonasera Barbara.
Di nulla! Mi ha fatto molto piacere ricevere i suoi ringraziamenti. Le auguro un buon caldo.
Cordiali saluti.
Gaudenzio

Sauro
Sauro
5 anni fa

Sono capitato per caso in questo blog, purtroppo in ritardo a quanto pare ma essendo il titolare dell’azienda che co-produce l’Agrifire penso di avere titolo a dare alcuni chiarimenti. Intanto non sono geometra tutto fare bensì un tecnico ad altro titolo operante nel settore delle biomasse e della meccanica in generale da circa 20 anni. La macchina è un prodotto artigianale con alcuni componenti chiave brevettati che la rendono molto performante ma che utilizza comunque componenti meccanici ed elettronici di aziende primarie sul mercato. Come azienda provvedo a progettare ed installare impianti avvalendomi anche di collaborazioni esterne, mentre invece sono una delle pochissime aziende che provvede direttamente all’assistenza tecnica post-vendita, diversamente dalla maggior parte dei negozi i quali dopo aver rifilato il pacco se ne lavano le mani scaricando i problemi sui famigerati centri assistenza, dei quali in molti conosciamo il modus operandi. Mi spiace che alla sig.ra Barbara non sia riuscito a trasmettere la fiducia necessaria in quanto sfuggitomi forse l’ignoranza nel settore normale da parte dei clienti, mi meraviglio però che poi gli stessi vadano a fidarsi del primo Gaudenzio capitato in rete, rispetto ad un tecnico in carne ed ossa con cui purtroppo ha avuto un contatto magari troppo superficiale. Intanto comunque ringrazio altri clienti che si sono affidati alla mia azienda ed installato il nostro prodotto finora sempre con ottime soddisfazioni.