caldaia a pellet ungaro ctu 24 kw

Ciao a tutti, ho da poco installato una caldaia ctu 24 kw della ungaro, “sembra” che vada bene però volevo sapere, visto che l’idraulico che l’ha installata si fa attendere parecchio e manca di professionalità, se qualcuno puo aiutarmi, in quanto sul displey esce la scritta SERVICE e quindi bisogna chiamare un tecnico specializzato o basta resettare qualcosa, il manuale non ne parla da nessuna parte e non so se è normale oppure no. Poi una volta che sono riuscito a programmare l’accensione automatica a seconda degli orari, quando scade l’orario stabilito invece di andare in standbay va in blocco e quindi devo resettare gli allarmi per farla ripartira, la cosa non mi sembra tanto chiara.
Viringrazio in anticipo e vi saluto…Adriano

2 risposte a caldaia a pellet ungaro ctu 24 kw

  1. pesole scrive:

    ciao non conosco questa caldaia ma prova a resettarla al massimo esce di nuovo o forse manca acqua,

  2. nicola scrive:

    salve , Adriano
    devi tenere premuto solo ESC . non preoccuparti la caldaia funziona lo stesso , non va in blocco non e abilitata . hai montada la scheda TEMME , CON LA SONDA CLIMATICA .
    hai fatto una buona scelta . VA IN BLOCCO e che cod. ti esce .
    sono Nicola un centro CAT per la basilicata se voi aiuto 3478186056

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Non hai trovato quello che cercavi? Cerca ancora!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>