Batteria Tampone pellbox scf

Buongiorno. Ieri, dopo la prima accensione post periodo estivo, il mio pellbox scf segnala sul display errore RCD RT ed emette segnali acustici continui irregolari. Ho appena fatto effettuare la solita pulizia stagionale e infatti la stufa continua a funzionare regolarmente. Dopo una decina di minuti ha smesso e poi si è ripresentato in fase di spegnimento.
Ho letto (informandomi) che si tratta della batteria tampone. Qualcuno sa dirmi dove si trova nel camino ed eventualmente dove posso trovare il ricambio originale? il camino h 8 anni quindi no garanzia.

GRAZIE MILLE

Pat

2 risposte a Batteria Tampone pellbox scf

  1. Marco scrive:

    Ciao, la batteria si trova nella scheda elettronica. Devi aprire l’inserto togliendo le 4 viti a brugola vicino dove esce il pellet è una centrale aprendo lo sportello dove c’è il display. A quel punto togli la protezione in acciaio a dx e dietro c’è la scheda.

  2. Pat scrive:

    @Marco
    Grazie mille. Ho capito dove si trova!
    Ormai sono pratico nell’apertura e smontaggio visto che da tre anni la pulizia me la faccio da me! ;)
    Grazie ancora!!!!

    Pat

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Non hai trovato quello che cercavi? Cerca ancora!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>