ALLARME HOT TEMP

Buonasera, ho una stufa a pellet ANSELMO COLA mod.ADE che ultimamente mi da questo allarme AL HOT TEMP .Vorrei cortesemente sapere da cosa dipende questo allarme? Visto che la definizione è temperatura eccessiva dei fumi. Può essere la sonda fumi o qualche altra sonda ?Saluto e Ringrazio anticipatamente per qualsiasi risposta .

4 risposte a ALLARME HOT TEMP

  1. stjefjn scrive:

    buona sera il suo problema potrebbe essere per due motivi taratura pellet o manutenzione buona serata da stjefjn di dove siete?

  2. Francesco scrive:

    Devi pulirla accuratamente, tutto…. canna fumaria, motore fumi e tubi tangenziali, ed eventualmente il raccoglicenere sito sotto il portabracere.

  3. Giorgio scrive:

    Buonasera , Ringrazio e Saluto il Sig.Stjefjn e il Sig. Francesco per i consigli che mi hanno dato, ma la stufa quando ho posto il quesito era appena stata pulita a fondo compresi tutti i tubi ed il resto. La manutenzione e la pulizia li faccio io da almeno 6 anni. Ed è sempre andata bene fino a 15 giorni fa, adesso quando la accendo mi funziona 12/13 ore e poi si ferma e se la riaccendo mi funziona mezz’ora e poi si spegne di nuovo, devo aspettare quelle 8/10 ore e poi funziona di nuovo. Cordiali Saluti e Grazie. GIORGIO, Sono di Padova.

  4. stjefjn scrive:

    buon giorno a questo punto potrebbe essere la taratura del pellet oppure la ventilazione aria ambiente non funziona adeguatamente buona giornata da stjefjn

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Non hai trovato quello che cercavi? Cerca ancora!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>