Aiuto per capire la stufa

Buongiorno,
mi è capitata (da un’asta fallimentare) una Piazzetta MOMF angolare, con forno. È bellissima, mai usata, ha ancora gli adesivi commerciali tipo “20 gradi in tutta la casa”. Sono spariti un paio di accessori tipo il cassettone e uno dei pannelli di materiale chiaro refrattario interno, sapete se posso ordinarli dalla casa?
La seconda domanda: escono due fili, che terminano con un connettore. Attualmente sono semplicemente scotchati sul fianco del corpo in metallo, all’interno delle pareti di maiolica, per tenerli fermi.
Cosa me ne faccio? Si fondono se li lascio lì? Significa che include qualche optional? Non vedo altri fili per attaccare la corrente elettrica per cui dubito.. ma allora non so a cosa servano questi!
Grazie!

Una risposta a Aiuto per capire la stufa

  1. gaudenzio scrive:

    @salve.
    Si rivolga al cat di zona, o al rivenditore di zona per i ricambi, e/o informazioni tecniche e consigli. L’azienda non vende ai privati.
    Saluti
    Gaudenzio

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Non hai trovato quello che cercavi? Cerca ancora!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>