acquisto stufa a pellet usata

Buongiorno,avrei intenzione di acquistare una stifa a pellet usata, sapete indirizzarmi verso una marca buona non rumorosa, dato che leggendo in rete ho constatato che uno dei problemi principali è la rumorosita’ e poi i centri di assistenza.Mi hanno consigliato piuttosto che un usato la ravelli R70 nuova, cosa ne pensate? ringrazio anticipatamente.

Una risposta a acquisto stufa a pellet usata

  1. pesole scrive:

    ciao, bè se prendi una stufa usata vai con qualche persona che se ne intenda, onde evitare malintesi, poi ci vorrebbe un minimo d’idea per quanti mq deve riscaldare e guardare i kw e in che stato è la stufa. se è troppo vecchia lasciala via del tutto non ti serve, serve una stufa che non sia rumorosa (non troppo perchè effettivamente le stufe tutte bene o male un piccolo rumore lo fanno), e che abbiano fatto le manutenzioni le fabbriche non i prpprietari che a volte la fanno meglio, ma purtroppo è riscontrato gente che non la fa bene.

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Non hai trovato quello che cercavi? Cerca ancora!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>