Acquisto e installazione di una stufa pellet ad aria canalizzata.

Possiedo un appartamento disposto su due livelli più una mansarda, con scala interna aperta, al piano terra c’è un salone, una cucina un bagno e il vano scala per un totale di ca. 55 mq, al primo piano una camera da latto matrimoniale, due camerette, un bagno e il vano scala sempre per un totale di ca. 55 mq, la mansarda, senza porta d’ accesso è di circa 40 mq, su tutto l’ appartamento è installata una canalizzazione, allacciata ad una vecchia stufa a gasolio.
Vorrei eliminare la vecchia stufa con una a pellet, potete darmi un consiglio su cosa acquistare? e dove devo installare la nuova stufa?
Attendo un vostro consiglio e vi ringrazio.

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

4 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
12 anni fa

Guarda il sito della Caminetti Montegrappa,ci sono nuove stufe canalizzabili a prezzi molto convenienti. Sono molto silenziose e affidabili. Se hai già la predisposizione per la canalizzazione potresti optare per il Camino a pellet Montegrappa da 15 Kw con l’uscita dell’aria da 150 contro gli 80 delle normali stufe. Hanno il motore della ventilazione come quello dei camini a legna ventilati e rispetto ad una stufa non c’è paragone. Per altri chiarimenti chiamami pure senza impegno al 339 3605982. Ciao

eurobagno_stufebrescia

Dove hai ora la stufa a gasolio? Il posto migliore dove metterla è o al piano terra o al primo piano.
Sul modello ti posso consigliare questi tre:

-STUBOTTO 04 è uno stubotto della Piazzetta. 15kw ti permettono di scaldare al meglio la tua casa.
-GINEVRA è sempre uno stubotto della Piazzetta 15kw (stesso prezzo, ma cambia in fatto di estetica e dimensioni)
-MP 973 è un focolare a pellet della Piazzetta (devi però avere un camino dove inserirlo).

La Piazzetta è una delle migliori marca di stufe, è garantita ben 5 anni, ottime tecnologie e molti centri assistenza (non da sottovalutare se dovessero servire per esempio pezzi di ricambio)

Il prezzo degli stubotti si aggira sui 5.000€ di listino, su cui posso farti un bello sconto! L’MP973 ha un prezzo più basso (devi però calcolare i costi di installazione che un camino ti comporta) e si avvicina ai 3.900€ di listino, anche qui posso scontare un ottima %.

Contattami andando sul sito eurobagno.it (l’indirizzo mail lo trovi sul fondo di ogni pagina). I prodotti che ti ho elencato non sono ancora stati caricati online, se desideri avere schede tecniche o maggiori info contattami senza problemi.

Eurobagno

giovanni
giovanni
9 anni fa

Interessato ad avere un preventivo per comperare una stubotto 04 15 kw della piazzett
a. Grazie

Paolo
Paolo
7 anni fa

Stubotto Ginevra che sconto mi fai 15 kw.