vendita pellet costo pellet

Inizialmente il successo delle stufe a pellet e` stato dovuto anche al basso costo dei pellet stessi. Cinque anni fa quando ho comprato la mia prima( e unica) stufa a pellet pagavo i sacchi da 15 kg 4.000 lire, oggi vengono venduti tra anche a piu` 6 euro. Il prezzo dei pellet e` quasi triplicato!!!
Il problema e` che ora sta diventando difficile trovarne, quindi quando trovate un rifornitore vantaggioso cercate di fare la maggiore scorta possibile. Se l`inverno si prolunga si rischia di rimanere senza oppure di trovarne di scarsa qualita`.
Vorrei crea una piccola directory dove raccogliere le rivendite dei pellet e il loro prezzi, quindi se ne conoscete lasciate un commento con gli indirizzi che verranno inseriti!

Info su Ferdinando

Ingegnere elettronico ed esperto di web2.0, possiede una stufa a pellet Palazzetti EcoFire da circa 6 anni. Ha creato e gestisce questo blog circa un anno fa. Non è un tecnico nel campo delle stufe, quindi si limita a scrivere semplici articoli che vengono arricchiti dai commenti dei visitatori e degli altri autori del blog molto più esperti di lui..

152 risposte a vendita pellet costo pellet

  1. Pippo scrive:

    Ma invece di girare intorno al problema, perché non si parla di FABBRICARE il pellet? Non sarà poi una cosa così difficile ottenere piccoli cilindretti di legno macinato e compresso! Sono arci-sicuro che in tal modo si potrà contrastare la MAFIA onnipresente con i suoi avidi rivenditori di pellet truccato… Ci vorrà una macchina macina-tutto e un’altra che comprime la massa ottenuta e macerata. Può darsi che tutto ciò sia già in vendita da qualche parte e, anche se costasse un poco, ci pensate al risparmio successivo nel consumare IN ETERNO roba autoprodotta a costo ZERO? E vaffanculo, alla Beppe Grillo…!

  2. admin scrive:

    L’argomento è molto interessante e probabilmente un prossimo post potrebbe essere dedicato alle macchine per fabbricare i pellets, ma personalmente non credo che possa essere una soluzione economicamente sostenibile per chi ha un consumo limitato, come può essere quello di una famiglia. Le macchine sicuramente avranno un loro costo ed anche la loro manutenzione, senza contare che anche la materia prima è da comprare. Quindi non penso che il costo possa scendere a zero…

    Grazie per lo spunto

  3. tako scrive:

    il prezzo del pellet

  4. Fabrizio scrive:

    Ciao, io mi rifornisco per ora alla edilkamin, e mi offrono un sacco di pellets composto da 80 percento abete e 20 percento di faggio alla cifra di quattro euro a sacco, secondo voi il rapporto qualità prezzo è buono? complimenti per il sito!

  5. Maurizio Boncompagni scrive:

    Sono in grado di fornire pellet di prima qualità puro legno a 6.52 euro al sacco 15kg cioè 45 centesimi al kg.

    contattatemi all’indirizzo e-mail maurizio.boncompagni@alice.it

    prezzo iva e consegna a domicilio in tutta Italia inclusa!!!
    424,00 euro a Bancale
    65 sacchi da 15 kg.

  6. Riccardo scrive:

    “Eco Pellet” pellet chiaro di elevata qualità (faggio 30% rovere 20% e abete 50%) a 3,50 € al sacco da 15 kg negli stabilimenti di Ecopellet a Perugia. Consegne in tutta italia senza ordine minimo. Chiaramente occorre valutare l’incidenza del costo del trasporto ma per ovviare a questo eventuale problema basta organizzare dei gruppi d’acquisto…il prezzo scende molto se si viaggia a pieno carico (fino a 240q).
    Inoltre, Ecopellet sta cercando di creare una rete di distributori in esclusiva su tutto il territorio nazionale, offrendo a questi tutta una serie di servizi aggiuntivi…a breve sul sito tutte le informazioni necessarie.

  7. Max scrive:

    Buongiorno a tutti. Sono dalla Slovenia (Capodistria) e circa i prezzi qui – propio oggi (05.02.2008) ho comprato 5.250 kg di pellet di puro legno di faggio in sacchi da 15 kili. Mi e venuto a costare 882 euro, cioe 2,52 euro a saccho. E vero, pero che li ho comprato dall produttore, che dista (per esempio) dal centro di Trieste 36 km. Il camion (con la gru) mi e venuto a costare 1 euro al km (100 km), cioe ho pagato in totale 2,80 euro per saccho. Pero potevo trasportare fino a 10.000 kg e il prezzo per il camion rimaneva lo stesso. Se siete vicino a Trieste o Gorizia (46 km) mi pare propio che vi conviene cercare oltre “il muro”. Pero so per certo, che la ditta vende molti pellet in Italia, percio e meglio che la contattate in persona. Per il nome non voglio fare della publiccita, percio trovatela da soli.

  8. stefano zudetich scrive:

    sono in grado di fornire pellet FIRESTIXX PREMIUM puro abete a domicilio in tutta italia a prezzi a partire da 3,25 euro al sacco (zona emilia romagna) sino a un massimo di 4,65 euro (zona sicilia) . Il tutto compreso di IVA e trasporto fino al vostro domicilio. ulteriori sconti per gruppi di acquisto. Per informazioni contattatemi all’indirizzo e-mail
    stefano@zude.it

  9. Juan Porta scrive:

    vendita di pellet di legno, da argentina, cerco importatori.
    juanporta@hotmail.com

  10. Diego scrive:

    Se può interessare a qualcuno, vendo sacchi da 15Kg di pellet certificato di faggio e abete in offerta prestagionale a 3,00 euro al sacco. Per ordini sostanziosi, prezzi da concordare.
    Gorizia, tel. 0481-531839
    orario 9,00-12,00 / 15,30-18,30
    http://www.ersetig.it

  11. Sandro scrive:

    Salve! Sono collegato con una fabbrica che produce pellets di primissima scelta con certificazione din+ che è la maggiore garanzia per quanto riguarda il pellets.
    Lazienda si trova in provincia di Avellino e vendiamo solo a rivenditori nel Lazio, Abruzzo, Campania, Molise (per questioni di costo del trasporto) nel caso foste interessati lasciate un messaggio a khxdic@alice.it con numero di tel fisso o cell e vi contatterò al piu presto. Grazie

  12. Gabriele scrive:

    Il pellet bisogna comprarlo in Austria!!!!
    Organizzate una gita con un bel furgone, andate a visitare Salisburgo mangiate una bella cotoletta e prenete 2 bancali di pellet a 2,80 al sacco da 15Kg.
    Cosi’ i rivenitori furbetti abbassano il prezzo……..

  13. Diego scrive:

    Non occore per forza andare in Austria! Venite a Gorizia, visitate il castello, fate un giro culturale al museo della guerra e vi portate via del buon pellet a prezzi più che concorrenziali! Io vendo ancora i sacchi da 15Kg a 3,00 euro. Se poi vi portate via 2 o più bancali si ritocca il prezzo… ;-)
    Gorizia, tel. 0481-531839
    orario 9,00-12,00 / 15,30-18,30
    http://www.ersetig.it

  14. Antonio scrive:

    Ciao sono uno spazzacamino di Milano…complimenti per il sito…

  15. spazzacamino scrive:

    Alcuni articoli sono davvero interessanti…

  16. parlanti roberto scrive:

    secondo il mio parere gli austriaci se lo dovrebbero mettere dove dico io non posso scrivere parolacce il programma filtro mi blocca
    io sono un rivenditore e ti posso anzi vi posso garantire che non e’ furberia pagare con quotazioni di stamane 233,00 in umbria 234,00 nelle marche euro a ton piu iva 10% fate i vostri conti
    quando fuori stagione stavamo a 150 160 circa
    allora chi e’ il furbetto???
    e poi non finisce qui,mi spiace che questo blog viene letto anche da importatori seri alcuni ce ne sono poi pero veranno travolti dagli aumenti di questi bast!!!
    non cadete ancora sempre nelle stesse trappole diventati adulti mandateli a quel paese ci sono stufe e caldaie che bruciano anche altro che importa il colore del legno bianco o marrocino imparate a riconoscere la qualita’ basta che sia solo legno.
    per me la prossima stagione probabilmente cambieranno mestiere.faranno i passatelli avro’ sicuramentel’80 % altri produttori.
    boicottate gli austriaci ,secondo me ci odiano dalla guerra,altrimenti non si spiega cio che fanno.
    non me lo fate ripetere ancora a fare in culo,forse questa parolaccia passa.un saluto

  17. andrea scrive:

    ciao sapete come vanno le stufe buderus

  18. Virgola scrive:

    Utilizzo da un paio di mesi una stufa a pellet da 9,5Kw marca elit con un pellet scuro che lascia molto residuo. Non ho ancora capito per bene tutte le operazioni di manutenzione che è necessario fare. Il tecnico che l’ha installata non ha inserito il tubo di adduzione per la presa d’aria esterna e mi pare che questo non faccia funzionare al meglio la stufa. Con le temperature rigide di queste ultime settimane la stufa anche se accesa per 10_12h di seguito a potenza intermedia (2 e 3) non supera mail la temperatura di 19°. La casa non è coibentata e isolata pertanto stando in campagna ha una dispersione termica notevole (non esistono doppi vetri). Infine sempre il medesimo tecnico (per la cronaca non mi ha dato l’impressione di essere particolarmente sgamato nel campo) non riuscendo a regolare l’uscita dei fumi (era nero) ha pensato bene di ridurre la potenza da 9,5 a 7,5Kw (ora effettivamente uscita fumi non si percepisce ovvero sembra trasparente o neutro) sostenendo che tale taratura è più che sufficiente per una casa di 180metri cubi.
    Ad ogni modo industriandomi e seguendo il blog penso di arrivare a capo di tutte le questioni e ad ottimizzare il tutto (anche sollecitando il tecnico alle revisioni e correzioni del caso), pertanto anche se a 18/19° interni e con un po’ di spifferi resisto.
    In prospettiva invece sto cercando utilizzatori stufe e caldaie a pellet in provincia di genova compreso entroterra per organizzare gruppo d’acquisto pellet direttamente da produttori. In tal modo sarebbe possibile abbattere costi e verificare direttamente qualità e potere calorico del pellet. Personalmente me ne occorrono 120-130 sacchi a stagione (equivalente di 2 bancali).Un bilico porta 22 bancali (in media 60/75 sacchi a bancale) ma sembra che sia possibile organizzarsi anche per forniture materiale sciolto potendo avere un magazzino con un silos di stoccaggio. Per la stagione in corso ormai è tardi ma per la prossima organizzandosi con relativa rapidità si può farcela. Una media di 8-10 persone con un fabbisogno equivalente al mio dovrebbero essere sufficienti e se autonome dal punto di vista del carico, trasporto e deposito di 2-5(ipotetico massimo) bancali non dovrebbero esserci particolari complicanze a concordare con il fornitore, luogo, data e ora della consegna annuale in cui tutti potranno approvvigionarsi senza diventare scemi. Nella seconda ipotesi (un po’ più complicata e onerosa) ognuno potrebbe approvvigionarsi nei modi e nei tempi preferiti. Contattatemi via mail.
    Gribolo@tele2.it

  19. andrea scrive:

    cerco pellet sul territoria laziale al prezzo piu basso grazie

  20. costantino scrive:

    cerco pellets nel territorio calabrese pi u basso

  21. sabino AVELLINO scrive:

    ciao a tutti io ho pagato il pellet faggio e abete a 4 euro da 20 kg C’ E qualcuno con prezzi inferiori?

  22. francesco scrive:

    ciao a tutti…e complimenti x il sito..mi interessa acquistare del pellet di qualita’ in zona prov di bari..chi mi puo’ aiutare?

  23. francesco scrive:

    la mia mail e’ contefra81@yahoo.it grazie

  24. gaevulk scrive:

    x costantino io sto’ cercando di metter su un gruppo d’acquisto per la calabria ,questo e’ l’unico modo per avere del buon pellett a prezzi umani in calabria se vuoi unirti o vuoi info gaevulk@email.it oppure clicca sul link :http://stufapellet.forumcommunity.net/?t=23799002

  25. Carlos Gonzo scrive:

    Disponiamo di pellets di pino qualita DIN plus provenienti dall´Argentina- color chiaro-

    Disponibilitá 700-1000 ton/ mese
    Confezionati in sacchetti da 15 kg con logo personalizzato oppure in big bags da 5-10 qt..
    Palletizzati in contenitori da 40 ft

    Cerchiamo importatori in Italia-Offriamo l ´esclusiva

    Prezzo: euros 155/ ton C&F Genova e principali porti.

    Interessati contattateci alla nostra mail valimpex@valimpex.com
    Contatto. Carlos Gonzo
    cell. +34 653 404 437

  26. ermanno scrive:

    abito a meda(mi), cerco pellet certificato 1 o 2 bancali.
    faggio abete. contattami

  27. raffaele scrive:

    cerco pellet di qualita a prezzo vantaggioso…

  28. Gabriele scrive:

    Salve sono siciliano, provincia di Palermo. Se qualcuno è interessato a partecipare ad un acquisto di gruppo, per la fornitura di pellet ovviamente, mi scriva a omegapitch ET gmail punto com.
    Mi sono rotto di acquistare pellet a 6,50!

  29. PARLANTI ROBERTO scrive:

    cavolo gabriele minchiaaaaaaa non ci posso credereeeeeee!!!!!!!!!!come direbbe aldo giovanni giacomo

  30. roberto scrive:

    buongiorno,
    cerco pellet di qualità al miglior prezzo zona cassino (FR)

  31. Vincenzo scrive:

    Ho la necessità di acqustare dai 3/4 bancali di pellets possibilmente fsc Zona Binasco prov. sud (MI)

    Prezzi Max € 2,30/2,50 a sacchetto

    cell. 3494928302

  32. defilippogianna scrive:

    vorrei aprire un centro all ingrosso di vendita pellets in lucca contattami

  33. Rocco scrive:

    Abbiamo appena intrapreso l’attività di commercio pellets, nella provincia di frosinone, spinti dal fatto che i commercianti di questa favolosa risorsa ne stanno speculando troppo.
    Vendiamo pellets di OTTIMA qualità, abete faggio pino, al prezzo offerta di 2,99 € al sacco da 15kg.
    Effettuiamo su richiesta anche trasporto per ordine minimo 1 bancale.
    Per info 349\3226185

  34. Luca scrive:

    Vendo Pellet
    Vendiamo pellet all’ingrosso
    Siamo importatori di pellet certificato proveniente da Ucraina e Russia
    Din , Din+ , Onorm, Industriale
    Siamo in contatto con oltre 92 fabbriche produttrici di pellet
    La nostra sede italiana si trova a Umbria
    Offriamo notevoli quantitativi di pellet di girasole all’ingrosso per fabbriche a biomassa etc
    Offriamo inoltre possibilità di contratti di fornitura annuali con prezzo fisso
    Prezzi da grossisti
    Contratti a partire da 300t / mese e in su
    Trasporto DDU franco arrivo – tir da 20 – 22 – 24 t

    Pellets legno/girasole 6mm, 8mm , 10mm, 12mm (senza corteccia, aditivi etc)
    Bricketti , Tronchetti, Cippato legno/girasole (tutto naturale , alto potere calorico 5,3 Kwh/kg)

    Imballo : big beg da 600 – 1000 kg o sacchi da 10 – 15 – 20kg (tutto sui bancali)
    Troviamo la soluzione per ogni azienda
    Per informazioni telefonare al n.340-0760696 (Luca)
    Contattateci per un preventivo.
    pellet_fuel@yahoo.it

  35. fabiano scrive:

    cerco pellets zona latina-roma e provincia ( 3 bancali ) prezzo concorrenziale – pagamento in contanti alla consegna

  36. fiorentino scrive:

    cerco pellets per idrostufa, max 3 eurio a sacco , IN PROVINCIA DI AVELLINO
    TEL 3402456093
    delucaf@yahoo.it

  37. fiorentino scrive:

    bel sito, complimenti.

  38. Antonio scrive:

    Buongiorno, scusate l’intromissione in questo blog che si occupa di pellet, ma gradirei ricevere una vs. opinione sugli acquisti on line di stufe a pellet. La domanda nasce ovviamente dal fatto che ho un’attività di questo genere.
    In particolare vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha mai pensato di acquistare una stufa da un sito internet e poi si è fermato all’ultimo minuto o a causa del prezzo o per mancanza di fiducia nell’acquirente o per le preoccupazioni sull’assistenza o per cosa altro ?
    Grazie per aiutarmi a condurre quest’indagine.

  39. salvatore scrive:

    noi in sardegna siamo “sfigati” a S.Teodoro non esiste un prezzo per un sacco di 15kg sotto i 7,00 euro.
    o forse qualcuno conosce un rivenditore economico nei dintorni (30 km) ????

  40. cancamilin scrive:

    x salvatore
    comprando per tempo in estate puoi farti arrivare pellet di qualità intorno ai 4 euro trasp. compreso

  41. PARLANTI ROBERTO scrive:

    x antonio non trovo giusto vendere su internet un conto fare una vendita fuori zona un conto e’ seminare stufe in qua e in la in mano a privati inesperti e magari istallatori inesperti. istallazioni tutte fatte in casa con rischi per l’utente finale. la stufa a pellets o caldaia che sia non e’ un elettrodomestico in tutto e per tutto oramai fa parte integrante di un sistema di riscaldamento di casa quindi piu che mai ha bisogno di professionalita a partire dalla vendita.per non parlare poi del post vendita del pellets e cosi’ via.questo e’ un mio pensiero, spero che tu non sia quell’antonio che io gia conosco.??un saluto a tutti

  42. pelletdin scrive:

    Vendita Pellet Certificato in Tutta Italia
    Provenienza : Russia, Lithuania, Polonia, Ucraina, Germania
    qualità DIN e DIN+
    legno : Pino, abete rosso (famiglia conifere)
    imballo : bigbeg
    quantità : Molto
    autotreni : 21-22 t
    prezzi DDU 6mm :
    Nord : 150 euro/t
    Centro : 170 euro/t
    Sud : 190 euro/t
    Altri prodotti : pellet di girasole 8mm, pellet pino 8mm, Briketti, Ruf, legna di betulle quercia etc,
    Solo per le aziende con p.iva.
    Contratti di fornitura a partire da 200t, non di meno
    Foto, documentazione e certificati : (mandiamo su richiesta)
    Per info e preventivi : pelletdin@yahoo.it
    Tel : (mandiamo su richiesta)

  43. manuel scrive:

    Cerco pellet bianco in pino, in sacchi da 15 kg, per una quantità di 24 bancali (circa 1680 sacchetti) trasportato in nord italia, provincia di vr con Kw di potenza minimo 4.9.
    per offerte – rinobah57@live.it

  44. Vendita Pellet all’ingrosso scrive:

    Vendita Pellet all’ingrosso
    Consegna in tutta Italia
    Disponibilità : 10.000 tonnellate/mese
    Qualità : DIN o DIN+, 100% legno, massima resa, minimo cenere.
    Offriamo notevoli quantitativi di pellet chiaro 6mm di alto potere calorico, brikets, tronchetti di legno vergine 50mm, ruf, pellet di girasole 8mm, pellet di paglia, tronchi interi, pini n key, (senza corteccia, aditivi etc) e altri prodotti di energia alternativa, all’ingrosso per le aziende, fabbriche a biomassa etc
    Prezzi più bassi del mercato, DDU (trasporto incluso) franco arrivo +10% iva
    (Esempio : Milano, 6mm abete DIN+ bigbeg, costo : 145 euro/tonnellata)
    Imballo: bigbeg o sacchi da 15 kg
    Legno: Pino, abete rosso
    Provenienza : Ucraina, Russia.
    Ordine minimo : 1 autotreno (22t)
    Solo per le aziende con p.iva
    No privati, no vendita al dettaglio, no piccoli rivenditori, no piccoli gruppi d’acquisto.
    Per informazioni, certificati e foto, preventivi e campionatura telefonare al : 327–0968400 (Roman)
    Contattateci per un preventivo.
    pelletwood@yahoo.it

  45. Adriano - Firetec pellets scrive:

    Vendita Pellets Firetec – pellets con certicficazione Din+ effettuato in Germania – corrispondente al reale- no numeri publicitarie – max serietà assistenza vendita- valore calorico MJ/kg. 18.5 – ceneri residui molto basse +/- 0.5 % – umidita bassissima 6 % – densità peso 1.22 kg./dm3 – diametro 6 mm – colore bianco marrone- pellets di puro legno faggio-abete-pino- 100% ecologico-
    siamo importatore – distributori per tutta Italia- cechiamo rivenditore – Per Calabria – Puglia – Basilicata – Campania con carichi interi da 24 bancali da 70 sacchi (15 kg) offerte prestagionale fino agosto 2009 euro 3 al sacco con iva + trasporto incluso – Anche vendita a privati purche carichi interi – Per zona Cosenza anche motrice da 12 bancali sempre allo stesso prezzo. Per restante regione italiane prezzo da definire con stesse possibilità di prezzo – qualità prezzo imbattibile- per informazione maggiore contrattarci email firetec@live.it – vi risonderemo al più presto.

  46. Adriano - Firetec pellets scrive:

    Adriano – Firetec Pellets

    Scusate per l’errore email giusto è firetec@tiscali.it

  47. fabio scrive:

    Vendita Pellet all’ingrosso
    Consegna in Nord Italia
    Disponibilità : 5.000 tonnellate/mese
    Qualità : ISO -100% PINO ,
    Ispezione SGS prima della partenza a carico del fabbricante.
    Prezzi , DDU (trasporto incluso NORD-ITALIA) franco arrivo +10% iva
    (Esempio : Milano, 6mm PINO+ bigbag, costo : 140 euro/tonnellata)
    Imballo: bigbag o sacchi da 15 kg
    Legno: Pino
    Provenienza : Ucraina,
    Ordine minimo : 1 autotreno (22t)
    Solo per le aziende con p.iva
    Per informazioni, certificati e foto, preventivi e campionatura telefonare al : 393-7912894
    Contattateci per un preventivo.
    fabiovaresi@hotmail.com

  48. Azienda compra pellet abete bianco scrive:

    Azienda compra pellet abete bianco
    Azienda srl presente sul mercato nazionale ed estero
    Interessati al acquisto delle grandi quantità di pellet 6mm DIN+ a lungo termine.
    Cerchiamo fornitori di pellet chiaro che ci possano fornire grandi quantità ai prezzi bassi
    Volume richiesto 60.000 tonnellate
    Prezzi DDU trasporto compreso a Nord Italia.
    Pagamenti garantiti.
    Per tutte informazioni : biopelletsrl@yahoo.it

  49. Valter Pesenti scrive:

    Valter cerco pellets di qualità, circa 10 bancali,
    prezzo sotto i 3 Euro.Bergamo
    valterpesenti58@live.it

  50. francesco scrive:

    acquisto bilico pellet austriaco certificato da consegnare in provincia di Brescia

    rizzinifrancesco@tele2.it

  51. Flavio scrive:

    abito a Briosco (milano) vorrei sapere qualche grossista di pellets in zona,
    o chi me lo consegna a casa ad un prezzo accettabile, acquisto minimo 2 bancali in estate,
    cell 3388438041 flavio

  52. biondi eugenjo scrive:

    cerco pellet di faggio di qualita’ minimo un bilico , zona provincia aquila t.3382270114

  53. Vito scrive:

    Cerco pellets di qualità, circa 20 bancali.
    Provvedero’ io ad organizzare il ritiro e trasporto della merce.

    meccavito@hotmail.it
    347 6153171

  54. Maria Yancheva scrive:

    Ciao a tutti,
    noi produciamo pellet e legna da ardere:
    1. Legno – faggio, quercia, cerro
    2. Umidita’ della legna- 20-30%
    3. Spessore della legna 7-18 cm
    4. Tagliati- 25,30 o 33 cm – a scelta vs.
    5. A pellet o a scelta vs.
    6. Consegna – fin deposito oppure al posto indicato da voi
    7. Quantita’- 60-80 tonnellate a settimana

    Per noi sara’ un piacere, se siete interessati, discutere tutte le particolarita’ tecniche e le possibilita’ di una nostra eventuale collaborazione.

    I nostri recapiti sono:
    АIS LES LTD
    AYTOS-8500
    Peicho Georgiev
    peicho@abv.bg
    Tel./Fax.: 0035955822552
    Cell.: 00359887613477

    Maria: axe_bu@abv.bg, cell.: 00359 878 888499

    Cordiali saluti

  55. Maria Yancheva scrive:

    Ho dimenticato a dire che noi siam in Bulgaria.

  56. rocco scrive:

    ciao a tutti , siamo importatori di pellets bianco e scuro , privati e rivenditori.
    questo 2009/10 non sara’ bello x la mancanza di prodotto e i prezzi sono alti.
    ma noi stiamo ancora dentro ……il costo a portata di tutti.

    x info e preventivi…..348-1421721

    deposito a perugia
    consegna tutta italia

  57. rocco scrive:

    ancora una cosa……..sono agente delle zone :

    ROMA – LATINA – FROSINONE e dintorni……..

    348 – 1421721

  58. rocco scrive:

    PREVENTIVI E-MAIL :
    PELLETS@INTERFREE.IT

  59. cristian scrive:

    Salve a tutti, vendiamo pellets ad aziende e titolari partita I.V.A., prodotto in puro abete 100% din plus oppure abete con 10% di faggio e rovere.
    Consegna in tutto il nord italia a rivenditori e non.
    cristian 3464746775 – cristian.parolo@alice.it

  60. Donina scrive:

    Salve a tutti ho la necessità di acquistare pellets (di buona qualità)
    le quantità indicative sono circa 2/3 bancali (potrebbero diventare anche 6 se il prezzo lo consente)…
    Provincia di Brescia (valle-camonica)
    ritiro anche a mano…
    grazie

    contatti:
    l.donina@alice.it

  61. Donina scrive:

    Salve a tutti ho la necessità di acquistare pellets (di buona qualità)

    le quantità indicative sono circa 2/3 bancali (potrebbero diventare anche 6 se il prezzo lo consente)…
    Provincia di Brescia (valle-camonica)
    ritiro anche a mano…
    grazie

    contatti:
    l.donina@alice.it

  62. Donina scrive:

    Salve a tutti ho la necessità di acquistare pellets (di buona qualità)
    le quantità indicative sono circa 2/3 bancali (potrebbero diventare anche 6 se il prezzo lo consente)…
    Provincia di Brescia (valle-camonica)
    ritiro anche a mano…

    grazie
    contatti:
    l.donina@alice.it

  63. missile scrive:

    ho letto messaggi di pellet a 6,50… ma sono impazziti?

  64. missile scrive:

    cliccate sul mio nick e proviamo ad organizzare dei gruppi forza

  65. missile scrive:

    per ora valuta l’acquisto di stufe a pellet consiglio di evitare assolutamente!
    troppo variabile il prezzo e tendente al rialzo continuo

  66. mauro scrive:

    direttamente dal produttore, vi offriamo pellet 100%abete da 6 e 8 mm nei sachi di bigbag oppure nei sachi da 25 kg prezzo 178 euro franco centro e nord (trasporto pagato fino al Vs. magazzino.
    Cordiali saluti,
    mauro.cann@gmail.com

  67. Fabio scrive:

    Dispongo di pellet di diversa tipologia, abete (Binder) e faggio Consegna a domicilio con camion gru in Asti e provincia ed ad Alba (CN)
    Per info e preventivi pellet_e_co@yahoo.it eoppure 328/4741292

  68. Donina scrive:

    Maurizio Boncompagni sei un ladro!

  69. simone scrive:

    Salve, siamo un GDA di Roma. Ci servono 2 bilici di pellet bianco, bassi residui max 0,5% e kcal sopra i 4700.
    Abbiamo la Partita Iva e posto per lo scarico in un negozio di materiale edile,compreso il muletto.
    Gradiremo da chi vuole fornircelo, un preventivo per la fornitura di 50 tonnellate di pellet. Prezzo max 2,70 compreso trasporto e iva.
    EMAIL gosciahobby@gmail.com

  70. fabio fornaro scrive:

    fatemi un preventivo per 5-6 bancali di pellet di girasole o mais o sansa sono un privato in provincia di milano
    fabio-fornaro@virgilio.it

  71. roberto scrive:

    sono interessato a circa 15-16 bancali di pellet di buona qualita’ trasporto per mio conto se avete un prezzo interessante contattatemi al n 3384211205

  72. roberto scrive:

    sono interessato a circa 15-16 bancali di pellet di buona qualita’ trasporto per mio conto se avete un prezzo interessante contattatemi al n 3384211205 roberto

  73. Augusto scrive:

    Salve! Ho bisono di 8-10 bancali di pellets austriaco. Compreso di trasporto fino in provincia de L’Aquila. Preventivi via mail: treasinelli@tiscali.it

  74. nikolay scrive:

    Vendita Pellet Certificato in Tutta Italia
    Provenienza : Ucraina
    legno :pellet di crusca di frumento
    imballo : bigbeg
    quantità : Molto
    autotreni : 21-22 t
    prezzi DDU 6mm :
    Nord : 130 euro/t
    Centro : 150 euro/t
    Sud : 170 euro/t
    Solo per le aziende con p.iva.
    Contratti di fornitura a partire da 100t, non di meno
    Foto, documentazione e certificati : (mandiamo su richiesta)
    Per info e preventivi : kostuchenkoN@bigmir.net
    Tel : +380674060644

  75. commerciale lombardia scrive:

    vendita pellets abete din plus
    - 6 mm
    - provenienza Polonia
    - certificazioni e analisi SGS
    - imballo : sacco 15 kg/bancale 70 sacchi
    - autotreni : 23 ton
    - solo per possessori p.IVA
    - prezzo nord Italia DDP 175 euro/to
    - acquisto minimo 1 autotreno
    PREZZO TRATTABILE PER GROSSE FORNITURE
    3464746775 CRISTIAN

  76. oscar scrive:

    vendo pellet abete e 10%faggio certificato
    la provenienza e Romania
    la mia ditta si trova in provincia di avellino
    per contatti 3484784052
    o per mail oscarnapoletano@hotmail.it.sarete contattati entro 24 ore

  77. marco scrive:

    Salve a tutti ho la necessità di acquistare pellets bianco di buona qualità .
    le quantità indicative sono circa 2/3 bancali (potrebbero aumentare se il prezzo lo consente)…
    Zona Sanremo (IM)
    grazie
    preventivi via email: marco.nolli@gmail.com

  78. Lionel scrive:

    Ciao a tutti i venditori di pellet (e non).
    Sarei interessato all’acquisto di pellet (3 bancali minimo), non è rilevante il tipo di sacco usato (se da 10-15-25Kg ecc).
    Vi chiedo cortesemente un preventivo veloce compreso il trasporto in media valle camonica, provincia di brescia.
    Grazie e Distinti Saluti
    Lionel

    Cell:
    393/2400778
    E-mail:
    l.donina@alice.it

  79. giuseppe scrive:

    cerco un rivenditore di pellet nella provincia di avellino se possibile di castagno,un preventivo sulla base di 200 sacchi (15 kg) grazie . e-mail: destefano10neapolis@libero.it

  80. Valter&Valeria scrive:

    Sarei interessato all’acquisto minimo 10 bancali di pellet bianco categoria A certificato.
    Vi chiedo cortesemente un preventivo veloce compreso trasporto in provincia di Genova (riviera di levante)
    grazie
    e-mail: vale.vip@libero.it

  81. cirillo scrive:

    cerco pellet a buon prezzo

  82. cristian scrive:

    al miglio offerente compro 4 bancali di pellet austriaco bianco , zona bassano del grappa (vi) tel 3805135264

  83. Marino Mangia scrive:

    Siamo una fabbrica di produzione di infissi in legno e arredamento per giardino. Produciamo pertanto grandi quantitativi di brichetti in legno che, al momento risultano inutilizzati. Chiunque fosse interessato al loro acquisto può contattarmi tramite e-mail: mmangia1@tin.it

  84. gino scrive:

    salve siamo una piccola fabbrica di pellet in toscana.produciamo (2000) ton. annue di pellet di abete, se siete interessati il prezzo è a partire da 3.10 sacco da 15 kg franco partenza il mio tel 389 1893771

  85. Bio scrive:

    Maurizio Boncompagni sei più ladro di lupen…

  86. Mystique scrive:

    Salve

    Cerco pellet a buon prezzo x la sicilia, consigli?

  87. MassimoP scrive:

    Sono interessato all’acquisto di 10 bancali di pellet DIN o DIN Plus (esempio Binder).
    Chiedo cortesemente un preventivo veloce compreso trasporto in provincia di Vercelli.
    Grazie

  88. Silvio scrive:

    Salve a tutti, abito a Canicattì in provincia di Agrigento e dovrei acquistare del pellet per uso domestico su caldaia TATANO da 40 Kw, potreste cortesemente darmi dei consigli sul tipo da acquistare e a quali prezzi nonchè sui migliori rivenditori per qualità-prezzo sempre per il pellet nella mia zona-regione.
    Ringraziandovi anticipatamente per l’aiuto vi saluto cordialmente.
    Silvio

  89. Luis Aliaga scrive:

    Sono un rivenditore di pellet austriaco in vercelli abbiamo dei prezzi interesati per preventivi chiamare al 329-2980590

  90. simau76 scrive:

    Salve ,qualcuno mi può indirizzare per acquistare pellet di buona qualità in abbruzzo?
    Mi servirebbero 3 bancali .
    grazie.

  91. Zora scrive:

    Qualcuno è interessato a costruire un gruppo d’acquisto in Savona e provincia?

  92. AndreAncona scrive:

    Ciao,mi chiamo Andrea e volevo sapere se esiste nelle Marche un gruppo di acquisto nella Provincia di Ancona.
    In caso affermativo voreri sapere la persona di riferimento, in caso contrario vorrei sapere chi fosse disponibile a crearne uno.
    Rimango in attesa e…..speriamo bene!!!!
    AndreaAncona

  93. nico scrive:

    Salve a tutti, abito in provincia di Sondrio e vorrei sapere se qualcuno di voi conosce qualche rivenditore di pellest Pfeifer in Valtellina …
    Grazie

  94. nando scrive:

    Il costo del pellet si ta alzando troppo tra un po si ritornera’ al metano ,,niente stoccaggio e niente pulizia della stufa. ,niente problemi di funzionamento , niente tecnico per le pulizie fatte a cazzo e per risettare “BIP ” vari. I venditori di pellet cambieranno lavoro, oppure abbasseranno i prezzi, se tutti per una stagione non utilizzassero le stufe i prezzi crollerebbero,,,proviamo, siamo noi che facciamo il mercato

  95. fabrizio scrive:

    cerco pellet zona di avellino fatemi sapere a quanto lo vendete

  96. david scrive:

    Qualcuno sa dirmi dove comprare pellet buona qualità in provincia di Firenze. Oppure se esiste un gruppo di acquisto
    Grazie David

  97. di passaggio scrive:

    tranquillo nando…che ci pensa putin a farti tornare al pellet :-)

  98. franco scrive:

    Sono interessato all’acquisto di pellets, periferia di Bologna, Emilia Romagna.
    Attualmente acquisto un prodotto in faggio/abete al costo di 3,80 x 15 kg, in quantità 2 bancali.
    Conoscete rivenditori più competitivi?

  99. massimiliano scrive:

    sono interessato ad acquistare dai 50 -70, sacchi di pellet, fatemi una buona offerta e vi contatto.
    Volevo solo dire una cosa, sono circa 6 anni che uso pellet, di tutti i tipi….ho provato tanti tipi, posso dire con tutta franchezza che i prodotti austriachi e svizzeri, sono i miglioiri,poca cenere e tanto calore……
    Un consiglio, i sacchi di pellet, quando vengono aperti, e il prodotto è buono, si sente un profumo meraviglioso…..ne ho beccati certi da far vomitare…..occhio al prodotto……

  100. GIULIA scrive:

    Salve,

    cerco pellet di buona qualità in zona ravenna o forli/cesena, qualcuno può darmi delle dritte????

    grazie

  101. gian luca scrive:

    cerco pellet in zona roma e provincia circa 4 bancali
    grazie

  102. Alex scrive:

    Salve a tutti,
    sono interessato all’acquisto di 3 bancali di pellet din+ per Piacenza. Contattatemi per offerte comprensive di trasporto , ecc. ecc.
    Grazie

  103. MATTEO RAFFAELE scrive:

    avrei tanta voglia di diventare un rivenditore di pellet, tanto per crearmi un piccolo salvadanaio.sono in provincia di AVELLINO,dopo la temperatura e’ molto rigida e di estate ci sono solo 3 mesi.c’e’ qualcuno che ha voglia di inserirmi in questo nuovo settore?

  104. MATTEO RAFFAELE scrive:

    avrei tanta voglia di diventare un rivenditore di pellet, tanto per crearmi un piccolo salvadanaio.sono in provincia di AVELLINO,dopo la temperatura e’ molto rigida e di estate ci sono solo 3 mesi.c’e’ qualcuno che ha voglia di inserirmi in questo nuovo settore?raffaelemateo1975@libero.it

  105. I migliori Pellet in produzione secondo la nostra esperienza sono il Tecnopellet (svizzero) e il Sitta (italiano) si fanno pagare però sono di una qualità superiore sia per pulizia che per potere calorico.
    Noi siamo rivenditori autorizzati Piazzetta per ulteriori informazioni su funzionamenti e prezzi visiti il nostro sito internet spediamo gratuitamente in tutta Italia.
    Cordiali Saluti Pavimenti Mariotti

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!