vendita pellet costo pellet

Inizialmente il successo delle stufe a pellet e` stato dovuto anche al basso costo dei pellet stessi. Cinque anni fa quando ho comprato la mia prima( e unica) stufa a pellet pagavo i sacchi da 15 kg 4.000 lire, oggi vengono venduti tra anche a piu` 6 euro. Il prezzo dei pellet e` quasi triplicato!!!
Il problema e` che ora sta diventando difficile trovarne, quindi quando trovate un rifornitore vantaggioso cercate di fare la maggiore scorta possibile. Se l`inverno si prolunga si rischia di rimanere senza oppure di trovarne di scarsa qualita`.
Vorrei crea una piccola directory dove raccogliere le rivendite dei pellet e il loro prezzi, quindi se ne conoscete lasciate un commento con gli indirizzi che verranno inseriti!

152 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pippo
Pippo
16 anni fa

Ma invece di girare intorno al problema, perché non si parla di FABBRICARE il pellet? Non sarà poi una cosa così difficile ottenere piccoli cilindretti di legno macinato e compresso! Sono arci-sicuro che in tal modo si potrà contrastare la MAFIA onnipresente con i suoi avidi rivenditori di pellet truccato… Ci vorrà una macchina macina-tutto e un’altra che comprime la massa ottenuta e macerata. Può darsi che tutto ciò sia già in vendita da qualche parte e, anche se costasse un poco, ci pensate al risparmio successivo nel consumare IN ETERNO roba autoprodotta a costo ZERO? E vaffanculo, alla Beppe Grillo…!

tako
tako
16 anni fa

il prezzo del pellet

Fabrizio
Fabrizio
16 anni fa

Ciao, io mi rifornisco per ora alla edilkamin, e mi offrono un sacco di pellets composto da 80 percento abete e 20 percento di faggio alla cifra di quattro euro a sacco, secondo voi il rapporto qualità prezzo è buono? complimenti per il sito!

Maurizio Boncompagni
Maurizio Boncompagni
16 anni fa

Sono in grado di fornire pellet di prima qualità puro legno a 6.52 euro al sacco 15kg cioè 45 centesimi al kg.

contattatemi all’indirizzo e-mail maurizio.boncompagni@alice.it

prezzo iva e consegna a domicilio in tutta Italia inclusa!!!
424,00 euro a Bancale
65 sacchi da 15 kg.

Riccardo
16 anni fa

“Eco Pellet” pellet chiaro di elevata qualità (faggio 30% rovere 20% e abete 50%) a 3,50 € al sacco da 15 kg negli stabilimenti di Ecopellet a Perugia. Consegne in tutta italia senza ordine minimo. Chiaramente occorre valutare l’incidenza del costo del trasporto ma per ovviare a questo eventuale problema basta organizzare dei gruppi d’acquisto…il prezzo scende molto se si viaggia a pieno carico (fino a 240q).
Inoltre, Ecopellet sta cercando di creare una rete di distributori in esclusiva su tutto il territorio nazionale, offrendo a questi tutta una serie di servizi aggiuntivi…a breve sul sito tutte le informazioni necessarie.

Max
Max
16 anni fa

Buongiorno a tutti. Sono dalla Slovenia (Capodistria) e circa i prezzi qui – propio oggi (05.02.2008) ho comprato 5.250 kg di pellet di puro legno di faggio in sacchi da 15 kili. Mi e venuto a costare 882 euro, cioe 2,52 euro a saccho. E vero, pero che li ho comprato dall produttore, che dista (per esempio) dal centro di Trieste 36 km. Il camion (con la gru) mi e venuto a costare 1 euro al km (100 km), cioe ho pagato in totale 2,80 euro per saccho. Pero potevo trasportare fino a 10.000 kg e il prezzo per il camion rimaneva lo stesso. Se siete vicino a Trieste o Gorizia (46 km) mi pare propio che vi conviene cercare oltre “il muro”. Pero so per certo, che la ditta vende molti pellet in Italia, percio e meglio che la contattate in persona. Per il nome non voglio fare della publiccita, percio trovatela da soli.

stefano zudetich
stefano zudetich
15 anni fa

sono in grado di fornire pellet FIRESTIXX PREMIUM puro abete a domicilio in tutta italia a prezzi a partire da 3,25 euro al sacco (zona emilia romagna) sino a un massimo di 4,65 euro (zona sicilia) . Il tutto compreso di IVA e trasporto fino al vostro domicilio. ulteriori sconti per gruppi di acquisto. Per informazioni contattatemi all’indirizzo e-mail
stefano@zude.it

Juan Porta
Juan Porta
15 anni fa

vendita di pellet di legno, da argentina, cerco importatori.
juanporta@hotmail.com

Diego
15 anni fa

Se può interessare a qualcuno, vendo sacchi da 15Kg di pellet certificato di faggio e abete in offerta prestagionale a 3,00 euro al sacco. Per ordini sostanziosi, prezzi da concordare.
Gorizia, tel. 0481-531839
orario 9,00-12,00 / 15,30-18,30
http://www.ersetig.it

Sandro
Sandro
15 anni fa

Salve! Sono collegato con una fabbrica che produce pellets di primissima scelta con certificazione din+ che è la maggiore garanzia per quanto riguarda il pellets.
Lazienda si trova in provincia di Avellino e vendiamo solo a rivenditori nel Lazio, Abruzzo, Campania, Molise (per questioni di costo del trasporto) nel caso foste interessati lasciate un messaggio a khxdic@alice.it con numero di tel fisso o cell e vi contatterò al piu presto. Grazie

Gabriele
Gabriele
15 anni fa

Il pellet bisogna comprarlo in Austria!!!!
Organizzate una gita con un bel furgone, andate a visitare Salisburgo mangiate una bella cotoletta e prenete 2 bancali di pellet a 2,80 al sacco da 15Kg.
Cosi’ i rivenitori furbetti abbassano il prezzo……..

Diego
15 anni fa

Non occore per forza andare in Austria! Venite a Gorizia, visitate il castello, fate un giro culturale al museo della guerra e vi portate via del buon pellet a prezzi più che concorrenziali! Io vendo ancora i sacchi da 15Kg a 3,00 euro. Se poi vi portate via 2 o più bancali si ritocca il prezzo… 😉
Gorizia, tel. 0481-531839
orario 9,00-12,00 / 15,30-18,30
http://www.ersetig.it

Antonio
15 anni fa

Ciao sono uno spazzacamino di Milano…complimenti per il sito…

spazzacamino
15 anni fa

Alcuni articoli sono davvero interessanti…

parlanti roberto
parlanti roberto
15 anni fa

secondo il mio parere gli austriaci se lo dovrebbero mettere dove dico io non posso scrivere parolacce il programma filtro mi blocca
io sono un rivenditore e ti posso anzi vi posso garantire che non e’ furberia pagare con quotazioni di stamane 233,00 in umbria 234,00 nelle marche euro a ton piu iva 10% fate i vostri conti
quando fuori stagione stavamo a 150 160 circa
allora chi e’ il furbetto???
e poi non finisce qui,mi spiace che questo blog viene letto anche da importatori seri alcuni ce ne sono poi pero veranno travolti dagli aumenti di questi bast!!!
non cadete ancora sempre nelle stesse trappole diventati adulti mandateli a quel paese ci sono stufe e caldaie che bruciano anche altro che importa il colore del legno bianco o marrocino imparate a riconoscere la qualita’ basta che sia solo legno.
per me la prossima stagione probabilmente cambieranno mestiere.faranno i passatelli avro’ sicuramentel’80 % altri produttori.
boicottate gli austriaci ,secondo me ci odiano dalla guerra,altrimenti non si spiega cio che fanno.
non me lo fate ripetere ancora a fare in culo,forse questa parolaccia passa.un saluto

andrea
andrea
15 anni fa

ciao sapete come vanno le stufe buderus

Virgola
Virgola
15 anni fa

Utilizzo da un paio di mesi una stufa a pellet da 9,5Kw marca elit con un pellet scuro che lascia molto residuo. Non ho ancora capito per bene tutte le operazioni di manutenzione che è necessario fare. Il tecnico che l’ha installata non ha inserito il tubo di adduzione per la presa d’aria esterna e mi pare che questo non faccia funzionare al meglio la stufa. Con le temperature rigide di queste ultime settimane la stufa anche se accesa per 10_12h di seguito a potenza intermedia (2 e 3) non supera mail la temperatura di 19°. La casa non è coibentata e isolata pertanto stando in campagna ha una dispersione termica notevole (non esistono doppi vetri). Infine sempre il medesimo tecnico (per la cronaca non mi ha dato l’impressione di essere particolarmente sgamato nel campo) non riuscendo a regolare l’uscita dei fumi (era nero) ha pensato bene di ridurre la potenza da 9,5 a 7,5Kw (ora effettivamente uscita fumi non si percepisce ovvero sembra trasparente o neutro) sostenendo che tale taratura è più che sufficiente per una casa di 180metri cubi.
Ad ogni modo industriandomi e seguendo il blog penso di arrivare a capo di tutte le questioni e ad ottimizzare il tutto (anche sollecitando il tecnico alle revisioni e correzioni del caso), pertanto anche se a 18/19° interni e con un po’ di spifferi resisto.
In prospettiva invece sto cercando utilizzatori stufe e caldaie a pellet in provincia di genova compreso entroterra per organizzare gruppo d’acquisto pellet direttamente da produttori. In tal modo sarebbe possibile abbattere costi e verificare direttamente qualità e potere calorico del pellet. Personalmente me ne occorrono 120-130 sacchi a stagione (equivalente di 2 bancali).Un bilico porta 22 bancali (in media 60/75 sacchi a bancale) ma sembra che sia possibile organizzarsi anche per forniture materiale sciolto potendo avere un magazzino con un silos di stoccaggio. Per la stagione in corso ormai è tardi ma per la prossima organizzandosi con relativa rapidità si può farcela. Una media di 8-10 persone con un fabbisogno equivalente al mio dovrebbero essere sufficienti e se autonome dal punto di vista del carico, trasporto e deposito di 2-5(ipotetico massimo) bancali non dovrebbero esserci particolari complicanze a concordare con il fornitore, luogo, data e ora della consegna annuale in cui tutti potranno approvvigionarsi senza diventare scemi. Nella seconda ipotesi (un po’ più complicata e onerosa) ognuno potrebbe approvvigionarsi nei modi e nei tempi preferiti. Contattatemi via mail.
Gribolo@tele2.it

andrea
andrea
15 anni fa

cerco pellet sul territoria laziale al prezzo piu basso grazie

costantino
costantino
15 anni fa

cerco pellets nel territorio calabrese pi u basso

sabino AVELLINO
sabino AVELLINO
15 anni fa

ciao a tutti io ho pagato il pellet faggio e abete a 4 euro da 20 kg C’ E qualcuno con prezzi inferiori?

francesco
francesco
15 anni fa

ciao a tutti…e complimenti x il sito..mi interessa acquistare del pellet di qualita’ in zona prov di bari..chi mi puo’ aiutare?

francesco
francesco
15 anni fa

la mia mail e’ contefra81@yahoo.it grazie

gaevulk
gaevulk
15 anni fa

x costantino io sto’ cercando di metter su un gruppo d’acquisto per la calabria ,questo e’ l’unico modo per avere del buon pellett a prezzi umani in calabria se vuoi unirti o vuoi info gaevulk@email.it oppure clicca sul link :http://stufapellet.forumcommunity.net/?t=23799002

Carlos Gonzo
15 anni fa

Disponiamo di pellets di pino qualita DIN plus provenienti dall´Argentina- color chiaro-

Disponibilitá 700-1000 ton/ mese
Confezionati in sacchetti da 15 kg con logo personalizzato oppure in big bags da 5-10 qt..
Palletizzati in contenitori da 40 ft

Cerchiamo importatori in Italia-Offriamo l ´esclusiva

Prezzo: euros 155/ ton C&F Genova e principali porti.

Interessati contattateci alla nostra mail valimpex@valimpex.com
Contatto. Carlos Gonzo
cell. +34 653 404 437

ermanno
ermanno
15 anni fa

abito a meda(mi), cerco pellet certificato 1 o 2 bancali.
faggio abete. contattami

raffaele
raffaele
15 anni fa

cerco pellet di qualita a prezzo vantaggioso…

Gabriele
Gabriele
15 anni fa

Salve sono siciliano, provincia di Palermo. Se qualcuno è interessato a partecipare ad un acquisto di gruppo, per la fornitura di pellet ovviamente, mi scriva a omegapitch ET gmail punto com.
Mi sono rotto di acquistare pellet a 6,50!

PARLANTI ROBERTO
PARLANTI ROBERTO
15 anni fa

cavolo gabriele minchiaaaaaaa non ci posso credereeeeeee!!!!!!!!!!come direbbe aldo giovanni giacomo

roberto
roberto
15 anni fa

buongiorno,
cerco pellet di qualità al miglior prezzo zona cassino (FR)

Vincenzo
Vincenzo
15 anni fa

Ho la necessità di acqustare dai 3/4 bancali di pellets possibilmente fsc Zona Binasco prov. sud (MI)

Prezzi Max € 2,30/2,50 a sacchetto

cell. 3494928302

defilippogianna
defilippogianna
15 anni fa

vorrei aprire un centro all ingrosso di vendita pellets in lucca contattami

Rocco
Rocco
15 anni fa

Abbiamo appena intrapreso l’attività di commercio pellets, nella provincia di frosinone, spinti dal fatto che i commercianti di questa favolosa risorsa ne stanno speculando troppo.
Vendiamo pellets di OTTIMA qualità, abete faggio pino, al prezzo offerta di 2,99 € al sacco da 15kg.
Effettuiamo su richiesta anche trasporto per ordine minimo 1 bancale.
Per info 349\3226185

Luca
Luca
15 anni fa

Vendo Pellet
Vendiamo pellet all’ingrosso
Siamo importatori di pellet certificato proveniente da Ucraina e Russia
Din , Din+ , Onorm, Industriale
Siamo in contatto con oltre 92 fabbriche produttrici di pellet
La nostra sede italiana si trova a Umbria
Offriamo notevoli quantitativi di pellet di girasole all’ingrosso per fabbriche a biomassa etc
Offriamo inoltre possibilità di contratti di fornitura annuali con prezzo fisso
Prezzi da grossisti
Contratti a partire da 300t / mese e in su
Trasporto DDU franco arrivo – tir da 20 – 22 – 24 t

Pellets legno/girasole 6mm, 8mm , 10mm, 12mm (senza corteccia, aditivi etc)
Bricketti , Tronchetti, Cippato legno/girasole (tutto naturale , alto potere calorico 5,3 Kwh/kg)

Imballo : big beg da 600 – 1000 kg o sacchi da 10 – 15 – 20kg (tutto sui bancali)
Troviamo la soluzione per ogni azienda
Per informazioni telefonare al n.340-0760696 (Luca)
Contattateci per un preventivo.
pellet_fuel@yahoo.it

fabiano
fabiano
15 anni fa

cerco pellets zona latina-roma e provincia ( 3 bancali ) prezzo concorrenziale – pagamento in contanti alla consegna

fiorentino
fiorentino
15 anni fa

cerco pellets per idrostufa, max 3 eurio a sacco , IN PROVINCIA DI AVELLINO
TEL 3402456093
delucaf@yahoo.it

fiorentino
fiorentino
15 anni fa

bel sito, complimenti.

Antonio
15 anni fa

Buongiorno, scusate l’intromissione in questo blog che si occupa di pellet, ma gradirei ricevere una vs. opinione sugli acquisti on line di stufe a pellet. La domanda nasce ovviamente dal fatto che ho un’attività di questo genere.
In particolare vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha mai pensato di acquistare una stufa da un sito internet e poi si è fermato all’ultimo minuto o a causa del prezzo o per mancanza di fiducia nell’acquirente o per le preoccupazioni sull’assistenza o per cosa altro ?
Grazie per aiutarmi a condurre quest’indagine.

salvatore
salvatore
15 anni fa

noi in sardegna siamo “sfigati” a S.Teodoro non esiste un prezzo per un sacco di 15kg sotto i 7,00 euro.
o forse qualcuno conosce un rivenditore economico nei dintorni (30 km) ????

cancamilin
15 anni fa

x salvatore
comprando per tempo in estate puoi farti arrivare pellet di qualità intorno ai 4 euro trasp. compreso

PARLANTI ROBERTO
PARLANTI ROBERTO
15 anni fa

x antonio non trovo giusto vendere su internet un conto fare una vendita fuori zona un conto e’ seminare stufe in qua e in la in mano a privati inesperti e magari istallatori inesperti. istallazioni tutte fatte in casa con rischi per l’utente finale. la stufa a pellets o caldaia che sia non e’ un elettrodomestico in tutto e per tutto oramai fa parte integrante di un sistema di riscaldamento di casa quindi piu che mai ha bisogno di professionalita a partire dalla vendita.per non parlare poi del post vendita del pellets e cosi’ via.questo e’ un mio pensiero, spero che tu non sia quell’antonio che io gia conosco.??un saluto a tutti

pelletdin
pelletdin
15 anni fa

Vendita Pellet Certificato in Tutta Italia
Provenienza : Russia, Lithuania, Polonia, Ucraina, Germania
qualità DIN e DIN+
legno : Pino, abete rosso (famiglia conifere)
imballo : bigbeg
quantità : Molto
autotreni : 21-22 t
prezzi DDU 6mm :
Nord : 150 euro/t
Centro : 170 euro/t
Sud : 190 euro/t
Altri prodotti : pellet di girasole 8mm, pellet pino 8mm, Briketti, Ruf, legna di betulle quercia etc,
Solo per le aziende con p.iva.
Contratti di fornitura a partire da 200t, non di meno
Foto, documentazione e certificati : (mandiamo su richiesta)
Per info e preventivi : pelletdin@yahoo.it
Tel : (mandiamo su richiesta)

manuel
manuel
14 anni fa

Cerco pellet bianco in pino, in sacchi da 15 kg, per una quantità di 24 bancali (circa 1680 sacchetti) trasportato in nord italia, provincia di vr con Kw di potenza minimo 4.9.
per offerte – rinobah57@live.it

Vendita Pellet all’ingrosso
Vendita Pellet all’ingrosso
14 anni fa

Vendita Pellet all’ingrosso
Consegna in tutta Italia
Disponibilità : 10.000 tonnellate/mese
Qualità : DIN o DIN+, 100% legno, massima resa, minimo cenere.
Offriamo notevoli quantitativi di pellet chiaro 6mm di alto potere calorico, brikets, tronchetti di legno vergine 50mm, ruf, pellet di girasole 8mm, pellet di paglia, tronchi interi, pini n key, (senza corteccia, aditivi etc) e altri prodotti di energia alternativa, all’ingrosso per le aziende, fabbriche a biomassa etc
Prezzi più bassi del mercato, DDU (trasporto incluso) franco arrivo +10% iva
(Esempio : Milano, 6mm abete DIN+ bigbeg, costo : 145 euro/tonnellata)
Imballo: bigbeg o sacchi da 15 kg
Legno: Pino, abete rosso
Provenienza : Ucraina, Russia.
Ordine minimo : 1 autotreno (22t)
Solo per le aziende con p.iva
No privati, no vendita al dettaglio, no piccoli rivenditori, no piccoli gruppi d’acquisto.
Per informazioni, certificati e foto, preventivi e campionatura telefonare al : 327–0968400 (Roman)
Contattateci per un preventivo.
pelletwood@yahoo.it

Adriano - Firetec pellets
Adriano - Firetec pellets
14 anni fa

Vendita Pellets Firetec – pellets con certicficazione Din+ effettuato in Germania – corrispondente al reale- no numeri publicitarie – max serietà assistenza vendita- valore calorico MJ/kg. 18.5 – ceneri residui molto basse +/- 0.5 % – umidita bassissima 6 % – densità peso 1.22 kg./dm3 – diametro 6 mm – colore bianco marrone- pellets di puro legno faggio-abete-pino- 100% ecologico-
siamo importatore – distributori per tutta Italia- cechiamo rivenditore – Per Calabria – Puglia – Basilicata – Campania con carichi interi da 24 bancali da 70 sacchi (15 kg) offerte prestagionale fino agosto 2009 euro 3 al sacco con iva + trasporto incluso – Anche vendita a privati purche carichi interi – Per zona Cosenza anche motrice da 12 bancali sempre allo stesso prezzo. Per restante regione italiane prezzo da definire con stesse possibilità di prezzo – qualità prezzo imbattibile- per informazione maggiore contrattarci email firetec@live.it – vi risonderemo al più presto.

Adriano - Firetec pellets
Adriano - Firetec pellets
14 anni fa

Adriano – Firetec Pellets

Scusate per l’errore email giusto è firetec@tiscali.it

fabio
fabio
14 anni fa

Vendita Pellet all’ingrosso
Consegna in Nord Italia
Disponibilità : 5.000 tonnellate/mese
Qualità : ISO -100% PINO ,
Ispezione SGS prima della partenza a carico del fabbricante.
Prezzi , DDU (trasporto incluso NORD-ITALIA) franco arrivo +10% iva
(Esempio : Milano, 6mm PINO+ bigbag, costo : 140 euro/tonnellata)
Imballo: bigbag o sacchi da 15 kg
Legno: Pino
Provenienza : Ucraina,
Ordine minimo : 1 autotreno (22t)
Solo per le aziende con p.iva
Per informazioni, certificati e foto, preventivi e campionatura telefonare al : 393-7912894
Contattateci per un preventivo.
fabiovaresi@hotmail.com

Azienda compra pellet abete bianco
Azienda compra pellet abete bianco
14 anni fa

Azienda compra pellet abete bianco
Azienda srl presente sul mercato nazionale ed estero
Interessati al acquisto delle grandi quantità di pellet 6mm DIN+ a lungo termine.
Cerchiamo fornitori di pellet chiaro che ci possano fornire grandi quantità ai prezzi bassi
Volume richiesto 60.000 tonnellate
Prezzi DDU trasporto compreso a Nord Italia.
Pagamenti garantiti.
Per tutte informazioni : biopelletsrl@yahoo.it

Valter Pesenti
Valter Pesenti
14 anni fa

Valter cerco pellets di qualità, circa 10 bancali,
prezzo sotto i 3 Euro.Bergamo
valterpesenti58@live.it

francesco
francesco
14 anni fa

acquisto bilico pellet austriaco certificato da consegnare in provincia di Brescia

rizzinifrancesco@tele2.it